cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato chiude senza botto?

calciomercato

Dopo il deposito di ieri del contratto di Braciano in Lega Calcio, i bergamaschi attendono un movimento in entrata e un altro in uscita

Ora che William Braciano, centrocampista del ’99 dalla Costa d’Avorio che completa gli slot per gli extracomunitari, ha il contratto depositato in Lega Calcio di serie A (da ieri), l’Atalanta nel giorno di chiusura del mercato invernale si aspetta almeno altri due movimenti. Uno in entrata e l’altro in uscita: con Timothy Castagne titolare, scrive L’Eco di Bergamo, tra i tre litiganti mancini Robin Gosens è l’unico certo del posto, mentre è in bilico uno tra Arkadiusz Reca e Ali Adnan.

ALLE 20 SI CHIUDE. Alle otto di sera, stop alle operazioni e ai trasferimenti. L’unico sforzo per riempire ulteriormente la rosa sarebbe sempre in mediana, per Dominik Szoboszlai (Salisburgo, 2000 ungherese) e Jerdy Schouten (’97, Excelsior, Olanda). Non si muove foglia in avanti, coi Primavera Kulusevski (mezzapunta) e Piccoli (centrattacco) a coprire le spalle a Gomez-Ilicic-Zapata. Freddina la pista per Dimitri Oberlin (’97, svizzero-camerunese) del Basilea.

EMORRAGIA A SINISTRA. Tra il polacco e il prestito dell’Udinese (può rientrare solo in Friuli, avendo già indossato due maglie in partite ufficiali), il più sacrificabile per principio sarebbe il primo. Che è marcato stretto dalle pericolanti Spal e Frosinone. Emmanuel Latte Lath è passato ufficialmente dalla Pistoiese alla Carrarese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta