cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipi: Roma e Milan si annullano, lunedì Atalanta per il quinto posto

Pareggio all’Olimpico in prima serata dopo il ko all’ora dell’aperitivo dell’Inter col Bologna di Mihajlovic: apre Piatek, risponde Zaniolo. Lunedì nerazzurri e Lazio possono affiancare la Lupa

Nulla di fatto all’Olimpico tra Roma e Milan: i giallorossi falliscono l’operazione sorpasso e restano a 35, raggiungibili da Atalanta e Lazio in caso di vittoria (la Samp è a 33) nei posticipi del lunedì a Cagliari e Frosinone, mentre il quarto posto del Milan – 36 – resta inavvicinabile almeno per questa giornata senza però riuscire a prendere il largo.

BOTTA E RISPOSTA. Lorenzo Pellegrini, facendosi soffiare palla, apre la strada a Paquetà per il servizio che Piatek è lesto a correggere nel sacco anticipando il ritorno di Fazio: è il 26′ del primo tempo, rossoneri avanti ma inferiori ai padroni di casa sul piano della manovra. Tuttavia ai Di Francesco-boys per agguantare l’1-1 è necessario uno svarione di Musacchio all’inizio della ripresa: sul traversone di Karsdorp l’argentino rischia l’autogol, evitato da Donnarumma che però non può nulla sul tap-in di Zaniolo. Rimonta vittoriosa sfiorata a 8′ dal 90′, quando Pellegrini incorna il cross da sinistra di Kolarov e la palla si stampa sul palo.

DISASTRO SPALLETTI, OK MIHA. Debutto da tre punti a sorpresa di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna al posto dell’esonerato Pippo Inzaghi. A San Siro contro l’Inter di Spalletti (kick off alle 18) – terza a 40 punti, meno 11 dal Napoli e meno 20 dalla Juventus – decide Santander di testa su angolo di Pulgar al 32′. Felsinei sempre terzultimi, a 17, ma a 1 lunghezza dalla salvezza (Empoli).

https://www.youtube.com/watch?v=ZQxlp_8pNOM

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I marsigliesi attesi a qualche avvicendamento nell'undici di partenza: si prenota un mancino puro sulla...
L'Inter ha sconfitto il Torino nell'anticipo dell'ora di pranzo a San Siro, gli ospiti con...
simone inzaghi
Alle ore 18 sfida incrociata tra lotta salvezza e corsa Champions, oggi si comincia con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta