cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera a Roma per difendere la vetta

Atalanta Youth League

I nerazzurrini di Brambilla, reduci dall’inopinata sconfitta interna col Cagliari, sfidano sabato mattina i giallorossi al “Tre Fontane”: possibile l’operazione aggancio

Dall’inatteso capitombolo casalingo col Cagliari alla sfida sul campo dalla prima delle tre squadre del campionato Primavera 1 (la seconda è il Genoa) a violare il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. La baby Atalanta di Massimo Brambilla, al “Tre Fontane”, è chiamata a un duplice obiettivo nella ventunesima giornata: vendicare lo 0-3 dell’andata (tripletta di Celar) e difendere la vetta della classifica, fin qui a quota 42, insidiata a una sola lunghezza dalla Fiorentina (che ha perso l’anticipo), a due dal Torino e a tre proprio dai giallorossi.

LA SFIDA AL MATTINO. Kick off alle 11 del sabato mattina a Roma per il big match di giornata al cospetto del miglior reparto offensivo a livello Under 19 elite: 58 palloni nel sacco contro i 52 nerazzurri. I ragazzi di Alberto De Rossi, reduci dal risultato a occhiali nella tana del Palermo, sognano l’operazione-aggancio.

I PRECEDENTI STAGIONALI. Oltre al pesante ko dello scorso 27 ottobre in regular season, le due contendenti si sono affrontate un’altra volta durante l’annata. Il 23 gennaio, sempre a Zingonia, poker per i Brambilla-boys nel quarto di finale secco in Coppa Italia grazie ai gol di Kulusevski, Colley, Piccoli e Traore.

IL PROGRAMMA DELLA SESTA DI RITORNO. Fiorentina-Sassuolo 0-1 (1 marzo), Milan-Palermo (ore 11), Roma-Atalanta (ore 11), Juventus-Inter (ore 13), Cagliari-ChievoVerona, Empoli-Torino e Udinese-Genoa (14.30), Sampdoria-Napoli (3 marzo, ore 10).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...
Gasperini chiama 23 calciatori: c'è Scalvini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta