cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marten de Roon incontra gli studenti all’Atleti Azzurri

Il centrocampista nerazzurro è stato ospite questa mattina al progetto ‘La Scuola allo Stadio’ e ha risposto alle domande dei piccoli alunni

Felici, soddisfatti e sazi di curiosità i piccoli studenti che hanno partecipato al secondo appuntamento con “La Scuola allo Stadio”, la diciottesima edizione del progetto socio-educativo promosso da Atalanta. Come riporta il canale ufficiale Atalanta.it, questa mattina a visitare gli spogliatoi, l’area a ridosso delle panchine e la sala interviste, c’erano i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Montello, Carobbio, Mazzi (Bergamo) e Verdellino.

GUEST STAR DE ROON. Grazie a una guida, i giovani studenti hanno potuto apprendere i segreti dei luoghi visitati. Al termine dell’insolita gita, ad attenderli un calciatore in carne ed ossa: Marten de Roon, che ha riposto a tutte le domande preaparate dagli studenti.

21 MARZO. Il terzo appuntamento con “La Scuola allo Stadio” andrà in scena il prossimo giovedì 21 marzo con i ragazzi della primaria di Piazza Brembana, delle medie di Casnigo, Caprino Bergamasco, Bergamo Sant’Alessandro e Bergamo Lotto, e delle superiori Betty Ambiveri di Presezzo. Undici classi e 253 alunni che potranno rivolgere le loro domande all’ospite (ancora) a sorpresa con la maglia dell’Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta