cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è anche l’Under 21: contro l’Austria ecco Valzania e Vido

under 21

Non solo la Nazionale maggiore, questa sera contro nell’amichevole dell’Italia Under 21 con l’Austria in campo anche un po’ di Atalanta

Eravamo abituati a vedere un’Italia Under 21 ricchissima di giocatori dell’Atalanta. Poi sono cresciuti, andando a riempire gli spazi nella Nazionale maggiore: Mancini e gli ex, Cristante Spinazzola. Ora, che a disposizione di Gasperini ci sono sempre più stranieri, i convocati sono dodici, ma praticamente tutti all’estero.

Nell’Under 21 di scena questa sera in un’amichevole contro l’Austria (ore 20:45), in preparazione ai prossimi Europei di categoria, ci sarà un po’ di nerazzurro. Saranno Luca ValzaniaLuca Vido a portare in alto i colori dell’Atalanta con gli azzurrini, anche se da qualche tempo non bazzicano più dalle parti di Zingonia.

Il primo è in prestito a Frosinone, per farsi le ossa in Serie A dopo sei mesi tra alti e bassi con Gasperini, ma anche qualche prestazione di livello. Domenica contro il Torino è arrivato il primo gol nel massimo campionato italiano, speriamo sia l’anticipazione di un futuro da centrocampista moderno, sulla falsa riga di Freuler.

Il secondo, Vido, è in prestito al Perugia. Una situazione quindi totalmente diversa, in Serie B: gli umbri sono al settimo posto in classifica e per l’attaccante di proprietà dell’Atalanta sono arrivati sette gol e tre assist, ventitré partite.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 12 febbraio 1997, mentre stavano rincasando dopo una serata passata al casinò di Campione...
Il fondo d'investimento L Catterton, associato a LVMH e al suo capo Bernard Arnault, ha...
ederson pagelle atalanta
Il centrocampista dell'Atalanta spiega come è riuscito a integrarsi nella squadra e nel gioco di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta