cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: il fumo dei nomi e l’arrosto-Muriel

Si cercano un uomo in mezzo e un altro davanti, ma spuntano soltanto ipotesi in attesa di saperne di nuove sul “cinese” Guarin

Si cercano un centrocampista e un attaccante, ma nel fumo dei nomi – L’Eco di Bergamo stamani ne riporta uno senza precedenti in mezzo – che si aggiungono quasi giornalmente all’ipotetica lista della spesa finora l’Atalanta – vedi dichiarazioni radiofoniche di lunedì mattina dell’allenatore Gian Piero Gasperini – si limita ad assaporare l’arrosto, alias Luis Muriel, il rinforzo di lusso per la Champions League voluto da tutti.

PASALIC E LA TREQUARTI. La conferma del prestito di Mario Pasalic dal Chelsea ha reso meno urgente la ricerca di un trequartista e prioritaria quella di un quarto di centrocampo. Per Fredy Guarin il discorso è economico, ovvero l’ingaggio: serve un confronto. L’elenco dei papabili comprende le vecchi voci Michel Vlap (Heerenveen, in realtà vicinissimo all’Anderlecht), Lucas Silva (Cruzeiro, ma è del Real Madrid) e Adrien Tameze (Nizza), più la pista del serbo Marko Grujic (Hertha Berlino, in prestito dal Liverpool) e l’inedito Benjamin Bourigeaud, venticinquenne del Rennes (nella foto sotto) ex nazionale francese Under 20 accostato anche alle milanesi, alla Roma e al Napoli.

ATTACCO ALLA SARDA? Joao Pedro e Diego Farias, fantasista e seconda punta, sono gli obiettivi possibili in uscita dal Cagliari, anche se è nota la predilezione del Gasp per l’ex pupillo genoano Leonardo Pavoletti. Dei due brasiliani, il naturalizzato Farias è molto più prossimo al Lecce. In avanti, secondo il quotidiano cittadino, urgono un investimento ed eventualmente un’altra riserva: Roberto Inglese, Gianluca Caprari e Gregoire Defrel i soliti attenzionati speciali.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Maggioni
Andrea Maggioni
4 anni fa

MONTOLIVO NON TI VOGLIAMO.BIDONE.

Articoli correlati

lookman atalanta-empoli 2-0
Ben cinque i calciatori dell'Atalanta che rischiano di saltare la prossima partita di campionato, quando...
atalanta-empoli
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Empoli, messe a confronto con le scelte...
gasperini
La squadra di Gasperini ha sconfitto anche l'Empoli ieri, adesso la Roma è vicina e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta