cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, adesso anche il Milan vuole Mancini

mancini

Il difensore nerazzurro, già bersaglio della Roma, da ieri sera è entrato nella lista dei desideri della squadra rossonera

E proprio quando l’Atalanta stava per tirare un sospiro di sollievo- con la Roma sempre più verso Nkoulou e sempre meno dirottata a prelevare il talento di Gasperini per sostituire Manolas al Napoli- ecco che un’altra variabile si inserisce all’improvviso, sconquassando tutti i piani.

CALDARA&MANCINI. Come riporta l’edizione odierna di TuttoSport infatti, il Milan ha cominciato a nutrire seriamente la pazza idea Mancini. La società infatti si è incontrata con Giuseppe Riso per discutere sul futuro di Mattia Caldara, altro ex nerazzurro, e nell’occasione avrebbe espresso interesse per il giovane della Nazionale. Mancini tuttavia non prenderebbe il posto di Caldara- sebbe il bergamasco sia stato utilizzato col contagocce anche quando stava bene- bensì di Musacchio, che non ha mai convinto.

SERVE PIU’ ALLA DEA. Con Andrea Conti, crescerebbe così a dismisura la rosa difensiva ex Atalanta, ma come è successo già con la Roma, anche con Milan Percassi combatterà stenuamente sul terreno del calciomercato per non mollare il giovane talento del reparto arretrato, essenziale per la prossima Champions.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kolasinac perderà quattro gare ma potrebbe esserci nelle ultime quattro...
Risultati favorevoli per l'Atalanta tra venerdì e sabato: sia il Bologna che la Lazio in...
L'Atalanta ha sempre il piede in tre scarpe ma più passano i giorni e più...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta