cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Percassi: “Piedi per terra, ma ci divertiremo! Vi svelo un aneddoto su Gasp”

L’entusiasmo coinvolge il ritiro atalantino, anche il Presidente che presenta la nuova stagione: oggi si apre con l’amichevole

“Obiettivi? Teniamo i piedi per terra: quando si vola troppo, il rischio è quello di cadere e farsi male. Il nostro primo obiettivo è quello della salvezza, confermare la categoria. C’è molto entusiasmo, l’ho riconosciuto nel campo strapieno”. Parola del Presidente atalantino, Antonio Percassi, in visita presso la casa di riposo “Fondazione Sant’Andrea” a Clusone.

“A queste strutture bisogna dedicare del tempo, perché se lo strameritano: vedendo tante persone con problemi che però vogliono un gran bene al mondo del calcio e all’Atalanta in particolare, il minimo che si possa fare è ringraziarli e abbracciarli” prosegue il patron, nelle parole riportate da ‘L’Eco di Bergamo’ oggi in edicola. Impossibile non parlare della prossima stagione, quella della Champions: “Sappiamo che questa stagione sarà ancora più complicata e difficile perché tutti ci aspettano, a partire dalle avversarie del campionato: però la squadra c’è, e la rinforzeremo dove c’è ancora bisogno, ma la base è solida”.

Poi svela un aneddoto, sulla visita allo stadio di giovedì, pre Clusone: “È stata un’idea del mister. Stavamo partendo da Zingonia per Clusone, io e Spagnolo abbiamo pensato di passare dello stadio, poi il mister ha suggerito di arrivare con tutta la squadra. È stato un momento importante soprattutto per i giocatori che sono qui da più tempo, che hanno visto il balzo che la società ha fatto”. Con i complimenti di Del Piero: “È stato un fuoriclasse: sentire queste parole da parte sua è emozionante, tocca il cuore”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ederson pagelle atalanta
Il centrocampista dell'Atalanta spiega come è riuscito a integrarsi nella squadra e nel gioco di Gasperini...
L'attaccate azzurro Scamacca ieri non ha giocato per risentimento muscolare...
L'Atalanta batte l'Empoli 2-0 e si avvicina alla Roma, la corsa Champions League passa anche...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta