cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, oggi è partita l’avventura: quattro gli obiettivi

cambiaghi

In data odierna i Campioni d’Italia hanno svolto il loro primo allenamento stagionale. La squadra andrà alla caccia di scudetto, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Youth League

Come riportato dal sito del club, è ufficialmente partita la stagione 2019-2020 della Primavera nerazzurra campione d’Italia. Esauriti i test atletici sabato e domenica, stamattina la squadra si è radunata al Centro Bortolotti di Zingonia per il primo allenamento. La preparazione proseguirà in questi giorni a Zingonia, poi il 25 luglio la squadra si trasferirà in Alta Val Seriana e nel pomeriggio si allenerà sul campo del Centro Sportivo Comunale di Clusone dove si fermerà fino al 4 agosto.

La Primavera nerazzurra per la prima volta nella sua storia sarà impegnata su quattro fronti: oltre al campionato Primavera 1 TIM “Trofeo Giacinto Facchetti” (che comincerà il 14 settembre con la prima giornata) e la Primavera TIM Cup, l’Atalanta disputerà anche la Supercoppa Italiana contro la Fiorentina e la UEFA Youth League.

La squadra si basa sul blocco dei 2001, ai quali si aggiungono sei 2000 come fuori-quota (Cambiaghi, Colley, Da Riva, Guth, Heidenreich e Ndiaye), e diversi 2002 promossi direttamente dall’U17. Due i volti nuovi: il portiere sloveno classe 2002 Matevz Dajcar (dal Domzale) e l’attaccante camerunese classe 2001 Jonathan Ngock Italeng (ex ChievoVerona).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore del Marsiglia ha parlato della gara che tra poche ore vedrà la squadra...
gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League, calcio d'inizio...
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta