cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Fiorentina, Pradè: “Questo è un anno di costruzione. Ribery un leader”

pradè

Il direttore sportivo viola: “Franck è davvero un personaggio incredibile, che ti dà il 100% dentro e fuori dal campo”

C’è tanta voglia di riscatto in casa Fiorentina dopo tre gare di campionato che hanno portato un solo punto in classifica, frutto del pareggio contro la Juventus. Il direttore sportivo, Daniele Pradè, si è detto fiducioso del valore di una squadra in cui Franck Ribery è il fiore all’occhiello: “L’ho detto più volte, Ribery non è un’operazione marketing, ma per un giocatore che ci deve dare esperienza e voglia di vincere. È una squadra di giovani, vogliamo che sia un percorso vincente. Ci vogliamo provare. C’erano tanti nomi, quello di Ribery è un concetto partito subito, poi è stato difficile farlo perché aveva tante offerte. Ci sta dando tanto del suo modo di essere, Franck è davvero un personaggio incredibile, che ti dà il 100% dentro e fuori dal campo. È il primo a stare con i tifosi, a mettersi in discussione in mezzo al campo. Questo devono imparare i nostri giovani. Siamo davvero felici di Ribery, è incredibile“.

Questo è un anno di costruzione, siamo 18 calciatori nuovi rispetto all’anno scorso. In campo avevamo otto giocatori diversi, c’erano solo Milenkovic, Chiesa e Pezzella – ha detto a Radio Deejay -. Difenderò sempre l’operato del mio allenatore, il primo allenamento vero l’ha fatto il 3 settembre. E con tutta la squadra prima della Juve. I Risultati? Il calendario è difficile, abbiamo fatto un’ottima prestazione con Napoli e Juve, con il Genoa un po’ meno ma si poteva pareggiare“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

l’0unico periolo e sottovalutare gli avversai sempre

Articoli correlati

All'andata, stesso arbitro ed esito favorevole ai bergamaschi nella prepotente rimonta dopo l'intervallo. I precedenti...
L'arbitro teramano designato per il posticipo dei nerazzurri all'Arechi di lunedì 6 maggio alle ore...
I brianzoli valutano il fantasista 25 milioni di euro. Sulle sue tracce di sono anche...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta