cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Eco: “Bentornata Atalanta, finalmente sei a casa! Lecce, sarà festa”

Oggi c’è il primo impatto con la nuova Curva Nord, che accompagnerà per tutta la stagione gli atalantini: alle ore 15 Atalanta-Lecce

“Ben 160 giorni dopo si torna a casa, a Bergamo. Di fronte alla nuova curva Pisani – primo esempio di cosa diventerà il Gewiss Stadium a ristrutturazione completata – Atalanta-Lecce di oggi dovrà essere anzitutto una festa”. Così, l’edizione odierna de ‘L’Eco di Bergamo‘ dedica spazio al ritorno ‘a casa’ della squadra di Gasperini, oggi pomeriggio impegnata al ‘Gewiss Stadium’ contro il Lecce.

Una partita da non perdere, per tanti motivi: “Perché i nerazzurri ritrovano l’aria di casa. Perché c’è il 3° posto da difendere stabilendo un nuovo record (mai fatti 16 punti nelle prime 7 giornate: i Vava-boys nel 2000/01 erano arrivati a 15). E se arrivi a 16 punti poi in serata sarà un piacere assistere a Inter-Juventus”.

Sul quotidiano, si leggono alcune curiosità: “L’Atalanta nel 2019 ha fatto più punti (54) e segnato più gol di tutti (53 reti) in A. E ha segnato almeno due gol in tutte le ultime cinque partite casalinghe e anche nelle ultime sette gare consecutive (compresa l’ultima del 18/19) di campionato. Vogliamo fermarci proprio oggi?”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...
L'ex attaccante nerazzurro ha parlato della punta atalantina in chiave mercato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta