cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bjelica: “Atalanta migliore di noi e più aggressiva”

dinamo zagabria

“Dea troppo aggressiva”: così riassume il tecnico della squadra croata il dominio dei padroni di casa per tutta la gara

Il tecnico della Dinamo Zagabria Bjelica spiega cosa non è andato nei suoi nella gara contro i nerazzurri bergamaschi: L’Atalanta è stata migliore di noi, più aggressiva, puntava sia la prima che la seconda palla, noi non abbiamo mai giocato come avremmo voluto, comunque possiamo ancora arrivare secondi o terzi e avremmo firmato all’inizio quindi daremo il tutto per tutto”.

CHIUSI.Eravamo troppo nervosi, abbiamo commessi errori ingenui come contro il City, abbiamo permesso all’Atalanta di acquistare sicurezza, dopo il gol abbiamo avuto occasioni ma dopo il secondo loro si sono avvicinati al terzo e noi ci siamo chiusi per non peggiorare ulteriormente in vista dell’ultima giornata”.

ULTIMA CHANCE.Chiunque giocherà nell’ultima gara darà il meglio. Penso che nelle due partite contro lo Shakhtar abbiamo perso quattro punti, sarebbe stata una situazione diversa ma questo è il calcio e nell’ultima possiamo rischiare tutto, il City nelle ultime due partite ha pareggiato, si può giocare contro di loro. Noi non abbiamo nulla da perdere, dobbiamo solo vincere e con lo stadio pieno saremo motivati. Per noi conta solo la vittoria contro il City, un punto non basta, rischieremo tutto e ci crederemo fino alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma come è bello sentire parlare le altre squadre come noi. Ce la giochiamo tutta all’ultima giornata, Cosa è che siamo più forti delle altre ma abbiamo pagato salato lo scotto dell’esordio nella massima competizione. Ora super concentrati per Ucraina. E se perdiamo punti in campionato forse non mi lamenterei. Adesso…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Nessuno l’ha fatto notare ma nonostante la partita molto fisica non si sono visti falli cattivi e da elogiare il fair play di entrambe le squadre; i giocatori si sono sempre scusati dopo i falli. Magari fosse sempre così!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Puoi dir giuro…. ???⚫??

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta