cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Milan a pranzo: a tavola 3 ex su 4

Tra i rossoneri, in vista del lunch match di domenica 22 dicembre al Gewiss Stadium di Bergamo, ben tre ex atalantini su quattro in campo: panchina per Caldara

Al neo recuperato Mattia Caldara, 3 partite con la Primavera finora, la panchina e il ruolo scomodo dell’oggetto dei rumors di calciomercato come cavallo di ritorno. Ad Andrea Conti, Franck Kessie e Giacomo Bonaventura, invece, l’onore del campo. Il Milan destinato a sedersi a tavola a pranzo domenica 22 dicembre in casa dell’Atalanta, secondo L’Eco di Bergamo, schiererà in campo salvo contrordine ben 3 ex sui 4 teoricamente disponibili.

MILAN, UN TRIDENTE DI EX. L’allenatore Stefano Pioli confermerà la formula del tridente usando i volti noti passati dai nerazzurri se non cresciuti proprio a Zingonia. Jack e l’ivoriano, quest’ultimo alfiere proprio insieme a Caldara e Conti (nelle giovanili fin da bambini e sempre insieme con i ’94), saranno le mezze ali. Il lecchese della Bonacina l’esterno basso a destra. Sulla sponda atalantina di faccia conosciuta all’avversario di turno c’è soltanto Mario Pasalic.

EX, DESTINI (QUASI PARALLELI). Tolto Bonaventura che era arrivato nell’estate del 2014, Kessie e Conti furono i primi dell’era di Gian Piero Gasperini a trasformarsi repentinamente in ex nella sessione estiva del 2017. Il difensore di Scanzorosciate, invece, li avrebbe raggiunti la stagione dopo, da juventino ormai da un anno e mezzo dopo essere stato lasciato in prestito a Bergamo dal gennaio 2017. Mattia è reduce dal crociato, stesso infortunio del compagno a destra nella scorsa annata, e in prima squadra ha giocato due partite, in Europa League col Dudelange il 20 settembre 2018 e nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio a San Siro il 24 aprile scorso. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta