Resta in contatto

News

Papu Gomez: “A Verona un punto prezioso”

Non è un risultato da buttare l’1-1 conquistato dall’Atalanta sul campo del Chievo Verona. I nerazzurri hanno affrontato una squadra ben organizzata, solida e soprattutto con un calendario decisamente più leggero, con tutte le conseguenze del caso in fatto di dispendio di energie fisiche e mentali. Insomma, il punticino del Bentegodi può accontentare tutti. Lo sa bene Papu Gomez: “È stata una partita abbastanza equilibrata, con occasioni da gol da entrambe le parti. Noi abbiamo fatto meglio soprattutto in più nel secondo tempo, ma il punto va bene perché contro il Chievo è sempre difficile giocare”.

Ora testa al Crotone, avversario mercoledì sera al Comunale: “Non simo abituati a giocare così tanto, quindi dovremo imparare a gestire le energie, ma abbiamo una buona rosa e anche ieri l’abbiamo dimostrato”. Infine il capitano spazza via le polemiche su un presunto suo malumore per l’esclusione dall’undici titolare: “Non sono arrabbiato. È chiaro che ognuno di noi vorrebbe giocare tutte le partite, ma non ci sono problemi, giocherò il prossimo match. E poi sono contento per avere segnato il primo gol in campionato, il modo migliore per festeggiare il ritorno in nazionale”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News