Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Il programma del vivaio atalantino: niente Primavera

Un weekend dal menù ricco, sebbene orfano della Primavera. Il settore giovanile dell’Atalanta, in occasione della sosta per le nazionali, deve fare a meno della sua categoria di punta a causa della concomitanza con la qualificazione dell’Under 19 alla fase elite dell’European Championship in cui sono impegnati Alessandro Mallamo, Filippo Melegoni e Alessandro Bastoni. Senza la formazione di Massimo Brambilla (ripresa il 14 a Vigasio contro l’Hellas), dunque, ruolo di capofila alla Berretti di Stefano Lorenzi, impegnata sabato alle 15 a Zingonia contro il Vicenza, mentre i Giovanissimi Regionali A del tandem Paolo Giordani-Mattia Morelli affrontano in contemporanea il Milan al “Vismara” nel capoluogo lombardo.

Domenica 8 ottobre, invece, l’Under 17 di Giovanni Bosi ospita il Chievo alle 15; mezzora prima, kick off per le Giovanissime Regionali B di Stefano Oriunto e Valentina Sonzogni al cospetto delle Diavole rossonere: è l’esordio in campionato dopo il rinvio di settimana scorsa. I veronesi saranno gli avversari, ma a campi invertiti, dell’Under 16 di Marco Zanchi e dell’Under 15 di Andrea Di Cintio, impegnate sempre alle tre pomeridiane al “Bottagisio” nella città scaligera. Fuori casa anche i Giovanissimi Regionali B di Luca Rebba, attesi alle 10 al “Due Pini” di Salò dalla Feralpi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

atalanta-sporting lisbona
Sono 24 gli elementi chiamati dal tecnico nerazzurro per il match di domani...
thiago motta

Nel post gara di Lecce-Bologna spazio per qualche piccata dichiarazione del tecnico rossoblù Thiago Motta, per niente...

gasperini atalanta
Dopo il primo posto nel girone in Europa League, “ora tutte le energie sul campionato:...
Calcio Atalanta