Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Dybala, altro flop: la Lazio batte la Juve

Paulo Dybala sarà una delizia da vedere, ma recentemente è solo una croce per i suoi colori. E l’anticipo dell’ottava giornata è andato decisamente indigesto agli esacampioni d’Italia. Prima della sosta per le nazionali a fermare la corsa della Juventus ci aveva pensato un’arrembante Atalanta, che le aveva rimontato due gol sotto la Maresana piazzando un immenso Berisha sul possibile matchball dell’argentino per un discusso intervento dell’aggeggio a bordocampo (mani inesistente di Petagna sulla punizione del mancino albiceleste).

Stavolta, alla ripresa, è stato il turno della Lazio, che allo Stadium ha concretizzato il colpo gobbo al settimo minuto di recupero, quando il Var ha evidenziato il falciaerba di Patric su Bernardeschi nel tentativo di rimediare a un goffo controllo di palla, ma la Joya – protagonista di un acuto sfortunatamente finito sul palo al 91′ – s’è fatta ribattere il tiro dagli 11 metri dal portiere avversario. I biancocelesti hanno temporaneamente raggiunto a 19 punti, al secondo posto, gli uomini di Allegri e l’Inter.

Ex capolista in vantaggio al 23′ con il tap-in di Douglas Costa sulla girata mancina di Khedira respinta da Strakosha, poi raddoppio sfiorato al 37′ quando il rinvio del portiere albanese sbatte su Higuain e quindi sulla traversa. Micidiale l’uno-due di Immobile in avvio di ripresa: l’attaccante napoletano della Nazionale insacca su assist di Luis Alberto al 2′ e sette giri di lancetta più tardi si procura il rigore, che trasforma spiazzando Buffon dopo essere sfuggito a Chiellini per incocciare nell’inevitabile atterramento del numero uno azzurro.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Subisce gli albanesi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

bhe io sono Juventino e una cosa la dico… la Lazio non ha rubato nulla.. anzi ha cercato la vittoria e se l’è presa… il problema della Jventus non è Dybala ma Acciughina… quando si mette a fare esperimenti ne combina una peggio di gianburrasca… male che si vuole non duole… e poi signori se abbiamo cercato Spinazzola il motivo c’è… sulla fascia lo Svizzero non da più garanzie.. mentre Spinazzola anche in nazionale ha dimostrato nel vuoto assoluto di uno schema fallimentare voluto da Ventura di non perdere la rotta… Comunque una sconfitta ogni tanto ci stà.. fa parte… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

cercate invece di far giocare di più Orsolini… è un talento immenso e può aiutare e molto il vs gioco d’attacco che adesso fatica un po’..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

la Dea deve sfruttare maggiormente i giocatori che la Juve vi sta girando in prestito perché sono tutti ottimi talenti … avrei sperato vi dessero anche Romagna… un altro giovane della Juventus che con Caldara avrebbe fatto una coppia eccezionale a mio avviso ..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

comunque sono convinto che quest’anno l’Atalanta darà grosse soddisfazione non solo ai suoi tifosi ma anche a chi apprezza il buon calcio specie se mostrato all’estero..

Articoli correlati

d'amico atalanta
Il direttore sportivo dell'Atalanta si è soffermato su Gasp e De Ketelaere...
ruggeri
L'esterno bergamasco si mostra molto concentrato sul match che inizierà fra poco...
Qualche sorpresa nello schieramento dei sardi, ecco anche le scelte di Gasperini...

Dal Network

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i nerazzurri L’allenatore del Verona, Marco Zaffaroni...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù prima della gara contro i bergamaschi L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zaffaroni ha...

Calcio Atalanta