cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala, altro flop: la Lazio batte la Juve

Paulo Dybala sarà una delizia da vedere, ma recentemente è solo una croce per i suoi colori. E l’anticipo dell’ottava giornata è andato decisamente indigesto agli esacampioni d’Italia. Prima della sosta per le nazionali a fermare la corsa della Juventus ci aveva pensato un’arrembante Atalanta, che le aveva rimontato due gol sotto la Maresana piazzando un immenso Berisha sul possibile matchball dell’argentino per un discusso intervento dell’aggeggio a bordocampo (mani inesistente di Petagna sulla punizione del mancino albiceleste).

Stavolta, alla ripresa, è stato il turno della Lazio, che allo Stadium ha concretizzato il colpo gobbo al settimo minuto di recupero, quando il Var ha evidenziato il falciaerba di Patric su Bernardeschi nel tentativo di rimediare a un goffo controllo di palla, ma la Joya – protagonista di un acuto sfortunatamente finito sul palo al 91′ – s’è fatta ribattere il tiro dagli 11 metri dal portiere avversario. I biancocelesti hanno temporaneamente raggiunto a 19 punti, al secondo posto, gli uomini di Allegri e l’Inter.

Ex capolista in vantaggio al 23′ con il tap-in di Douglas Costa sulla girata mancina di Khedira respinta da Strakosha, poi raddoppio sfiorato al 37′ quando il rinvio del portiere albanese sbatte su Higuain e quindi sulla traversa. Micidiale l’uno-due di Immobile in avvio di ripresa: l’attaccante napoletano della Nazionale insacca su assist di Luis Alberto al 2′ e sette giri di lancetta più tardi si procura il rigore, che trasforma spiazzando Buffon dopo essere sfuggito a Chiellini per incocciare nell’inevitabile atterramento del numero uno azzurro.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

comunque sono convinto che quest’anno l’Atalanta darà grosse soddisfazione non solo ai suoi tifosi ma anche a chi apprezza il buon calcio specie se mostrato all’estero..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

la Dea deve sfruttare maggiormente i giocatori che la Juve vi sta girando in prestito perché sono tutti ottimi talenti … avrei sperato vi dessero anche Romagna… un altro giovane della Juventus che con Caldara avrebbe fatto una coppia eccezionale a mio avviso ..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

cercate invece di far giocare di più Orsolini… è un talento immenso e può aiutare e molto il vs gioco d’attacco che adesso fatica un po’..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

bhe io sono Juventino e una cosa la dico… la Lazio non ha rubato nulla.. anzi ha cercato la vittoria e se l’è presa… il problema della Jventus non è Dybala ma Acciughina… quando si mette a fare esperimenti ne combina una peggio di gianburrasca… male che si vuole non duole… e poi signori se abbiamo cercato Spinazzola il motivo c’è… sulla fascia lo Svizzero non da più garanzie.. mentre Spinazzola anche in nazionale ha dimostrato nel vuoto assoluto di uno schema fallimentare voluto da Ventura di non perdere la rotta… Comunque una sconfitta ogni tanto ci stà.. fa parte… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Subisce gli albanesi

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta