Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Francesco Guidolin: “L’Atalanta mi ricorda il mio Vicenza e il mio Palermo”

Non è una stagione da record, almeno in campionato, ma c’è sempre grande fiducia intorno all’Atalanta. I risultati, ma soprattutto le prestazioni offerte da Gomez&Co, lasciano tranquillo gli osservatori più o meno neutrali. Francesco Guidolin è in attesa di tornare in panchina (nel suo caso si potrebbe dire anche in sella, visto l’amore per la bici) dopo l’ultima esperienza allo Swansea e intanto osserva quanto proposto dal calcio nostrano.

Un’attenzione speciale la merita una sua ex, l’Atalanta: “La squadra di Gasperini si fa onore in Europa. Per certi aspetti mi ricorda il mio Vicenza, ma potrei dire anche il mio Palermo”.

Il tecnico di Castelfranco Veneto, raggiunto dai colleghi de Il Resto del Carlino, ha parlato anche di un’altra formazione che ha guidato, quel Bologna avversario proprio dell’Atalanta domenica pomeriggio: “Forse è ancora presto per pensare alll’Europa, però quando si comincia col piede giusto, quando c’è una proprietà solida che ti trasmette sicurezza, un allenatore bravo che sa tenere a freno gli eccessi di euforia, un gruppo che sul campo evidenzia un percorso di crescita, chi lo sa poi le stagioni come vanno a finire“.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il ct della Nazionale italiana di calcio Luciano Spalletti diramerà nelle prossime ore le convocazioni...

Brutto ko casalingo ieri sera ad Old Trafford per il Manchester United di Erik ten...

Dal Network

Il migliore in campo del match, il portiere della Juventus Wojciech Szczesny, ha parlato nel...
Nel dopogara di Atalanta-Juventus, il tecnico nerazzurro Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN...

Annunciate molte assenze nelle fila della formazione allenata da Massimiliano Allegri Domani sarà il giorno...

Calcio Atalanta