Resta in contatto

News

L’Atalanta studia le contromisure per un’eventuale assenza di Gomez

Anche Tuttosport si concentra sulla conferenza di Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida di Europa League contro l‘Apollon Limassol. Il punto cruciale sottolineato dal quotidiano torinese è il dubbio sull’utilizzo del Papu Gomez che verrà sciolto solo questa mattina. L’Atalanta senza il suo capitano in campo dall’inizio ha collezionato un pareggio contro il Chievo Verona e una sconfitta con la Sampdoria.

Al suo posto nella sfida di stasera potrebbero giocare Kurtic o Ilicic ma non è escluso l’impiego di Cristante a centrocampo, con la rinuncia ad un vero e proprio trequartista di ruolo. L’altro acciaccato è Rafael Toloi che, come confermato dal tecnico di Grugliasco, non scenderà in campo al Mapei Stadium e al suo posto ci sarà ancora una volta Palomino.

Tuttosport riporta anche le parole del presidente Antonio Percassi in occasione del compleanno della sua squadra: ” Ricordare il passato, vivendo il presente. Fare tesoro di ciò che si è stati per essere più forti oggi. 110 anni dopo quel 17 ottobre, l’Atalanta è una splendida realtà del campionato di Serie A, una società che vuole crescere e consolidarsi sempre di più, migliorarsi per essere più competitiva restando ben ancorata a terra”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News