cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gomez-Ilicic-Petagna: è il “GIP” show

Statistiche anche per la Gazzetta dello sport in edicola oggi. Osservati speciali sono Gomez, Ilicic e Petagna ossia il “GIP“.
Facendo ancora riferimento alla partita di Europa League, la rosea snocciola dati che sottolineano come i tre giocatori lavorino molto bene insieme, soprattutto in Europa, proprio come dimostrato contro l’Apollon Limassol.

Gomez, anche se acciaccato, ha giocato con grinta e come al solito si è dimostrato determinante (oltre nelle azioni che hanno portato 2 gol, anche colpendo la traversa). Ilicic, prima volta titolare in Europa, tra assist e gol, è stato il migliore in campo ed ha avuto una delle più brillanti prestazioni con la maglia nerazzurra. Che dire di più? Petagna, infine, si trova benissimo con i due compagni e soprattutto nella competizione europea ha mostrato le sue doti e capacità.

Facendo parlare qualche numero relativo all’Europa League, ecco cosa emerge: Gomez ha giocato 260′, Petagna 231′ e Ilicic 114. Il capitano ha realizzato 2 gol e 4 occasioni sprecate, mentre Petagna e Ilicic 1 rete. Tiri nello specchio sono stati rispettivamente: 5, 3, 2. Poi, 8 cross per il Papu, 3 per lo sloveno e 2 sponde e 1 spizzata per l’attaccante azzurro. Per i passaggi positivi/negativi: per Gomez 77 a 32, per Petagna 59 a 10 e per Ilicic 40 a 9.

Il trio si spezzerà in campionato? Probabilmente sì. Considerando che Gomez soffre ancora la botta la piede rimediata a Genova, potrebbe riposare domenica e non giocare contro il Bologna per riuscire a recuperare completamente.

E a dimostrazione che il trio funziona, anche una foto pubblicata ieri da Gomez sul suo profilo Instagram (anche Petagna ha pubblicato su Instagram la stessa foto con il commento: “Con questi 2 è più semplice…”)

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Non dimentichiamo cornelius..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ho promesso di stare zitto…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

il trio delle meraviglie vamossss dea

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta