Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Semplici: “Atalanta straordinaria. Paloschi? Sta facendo bene”

Dopo il successo contro il Genoa, la Spal cercherà di rendere la vita difficile anche all’Atalanta. Parola di Leonardo Semplici, tecnico della formazione ferrarese: “Grazie alla vittoria contro il Genoa abbiamo acquisito fiducia, dimostrando che possiamo adattarci a seconda del momento e del rivale”.

Semplici sottolinea poi le qualità dei nerazzurri. “L’Atalanta è una squadra straordinaria soprattutto in casa, con un pubblico molto caloroso. Hanno una rosa di valore che sta dando molti giocatori alle varie nazionali. Nelle ultime due stagioni hanno ottenuto grandi risultati e giocano a memoria”.

Nell’ultimo match la Spal è parsa cinica. “A volte bisogna cercare di sfruttare ripartenze o palle inattive – spiega Semplici. Sono convinto che con risultati positivi farà ritorno la consapevolezza necessaria per fare un certo tipo di gioco”.

Pian piano la Spal sta svuotando l’infermeria. “Non ci saranno grandi cambiamenti – commenta il coach del club di Ferrara –. Nelle ultime uscite Salamon mi ha convinto più di altri e in attacco Paloschi e Antenucci stanno vivendo un momento di particolare. Borriello? Sarà importantissimo così come Bonazzoli. Grassi è recuperato e come ho dimostrato in passato cerco di coinvolgere tutti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel prossimo turno, in programma mercoledì 1 novembre, i baby nerazzurri sfideranno il Vicenza...

Il centrocampista centrale mancino non ha mai disputato una partita ufficiale: arrivò nel 2018, ora...

Per il calciatore veneto pronta un’esperienza a titolo definitivo a Ferrara con un contratto biennale...

Calcio Atalanta