Resta in contatto

News

Var fuori dall’area piccola: primo caso con la Dea

Ieri i giornalisti ai microfoni di Sky non credevano ai loro occhi quando l’arbitro Chiffi ha interrotto il gioco con la palla a centrocampo per andare a posizionarsi davanti al Var. Una situazione che non si era mai vista, dal momento che il nuovo strumento tecnologico viene praticamente sempre utilizzato per annullare o convalidare un gol o fischiare o meno un tiro dal dischetto.

Da regolamento però, anche un’azione da cartellino rosso è passibile di giudizio dell’arbitro addetto al Var: ieri Valeri deve aver richiamato l’attenzione di Chiffi per segnalare un brutto fallo di Remo Freuler ai danni di Viviani, tra la tibia e la caviglia del ferrarese.

Il numero 11 atalantino, che è entrato sul giocatore in maniera non intenzionale, di certo non se lo aspettava vista l’espressione sorpresa e colorita con cui ha accolto il rosso diretto. L’Atalanta ha terminato la sua gara in 10, soffrendo e lottando per mantenere il pareggio. Il secondo dopo l’uno pari contro l’Apollon, mentre rimane nella storia come primo caso l’utilizzo del Var per un’espulsione al di fuori dell’area piccola: speriamo anche l’ultimo nella storia nerazzurra.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Infatti solo a noi ste cose capitano, strano. . .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

ieri stavo guardando la nero azzurra di Milano, fallo da dietro fatto da un nostro ex giocatore… nemmeno sanzionato con il giallo.
Un peso, due misure.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Veramente anche sul gol annullato alla Juve a BG era successo…… Gomitata a Gomez…..peccato che però nessun rosso per la juve

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News