cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vecchi battezza il vice Icardi: “Pinamonti è pronto”

“Quest’anno stanno tutti dando il massimo, con un allenatore di grande personalità”. L’allenatore della Primavera dell’Inter Stefano Vecchi, ai microfoni di Sport Mediaset, ha elogiato il lavoro e il collettivo del collega Luciano Spalletti. Con una punta d’orgoglio per l’attaccante dell’Under 19 nerazzurra ormai stabilmente aggregato alle sessioni sul campo dei big alla Pinetina: “Ci sono tanti ragazzi che sono cresciuti molto, Andrea Pinamonti è già pronto – ha affermato il quarantaseienne tecnico bergamasco di Mapello, campione d’Italia di cateogoria nella passata stagione -. Siamo molto contenti che si stia allenando in prima squadra. Sono soddisfazioni enormi”.

Vecchi, reduce da due subentri consecutivi al piano di sopra tra l’esonero di Frank de Boer (novembre 2016; ko per 2-1 in Europa League col Southampton e 3-0 al Crotone) e quello di Stefano Pioli il 9 maggio scorso (sconfitta sempre per 2-1 contro il Sassuolo, 3-1 alla Lazio e 5-2 all’Udinese), dice la sua sulle prospettive della Beneamata nella corrente stagione: “Non è facile per l’Inter qualificarsi alla Champions. Io me lo auguro, però le altre corrono tanto. Uno dei problemi dell’annata scorsa, forse, è stato quello di non riuscire a coinvolgere bene tutti”.

Battuta anche sul campionato Primavera 1, giunto alla sosta col secondo posto dietro i bergamaschi (17 a 16) a braccetto col Milan: “Abbiamo perso con l’Atalanta ma adesso ci stiamo esprimendo su buoni livelli”, ha chiosato l’ex profeta della Tritium della doppia promozione dalla D alla Prima Divisione tra 2009 e 2011.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta