Resta in contatto

News

Milan Skriniar: “L’Atalanta è una big”

skriniar

Da più di un anno il difensore slovacco dell’Inter Milan Skriniar gioca con continuità nel campionato italiano, lo confermano i numeri che parlano di 46 presenze da titolare nelle ultime 47 gare di Serie A tra Sampdoria e Inter.

Una crescita esponenziale cominciata con la maglia blucerchiata e in continua evoluzione con quella nerazzurra per il biondo centrale meneghino. La coppia fissa di difensori centrali scelta da Spalletti è Miranda-Skriniar con quest’ultimo incaricato di impostare il gioco.

Le statistiche rivelano che il tecnico ex Roma e il suo staff stanno lavorando ottimamente sulle doti del giocatore classe ’95 e lui si esprime così a La Gazzetta dello Sport: “Sono contento di questo inizio stagione ma conta soltanto l’Inter. Mi scoccia che abbiamo subito gol nelle ultime tre gare, ma il nostro attacco riesce quasi sempre a segnare una rete più degli avversari. Ora però dobbiamo aiutarlo anche noi dietro”.

Sulla squadra di Gian Piero Gasperini è convinto: “L’Atalanta è una grande squadra, e noi contro le big giochiamo meglio. Petagna l’ho già affrontato due volte in maglia Samp ed è un tipo tosto, ma abbiamo un solo obiettivo: vincere davanti ai nostri tifosi che ci trasmettono sempre più fiducia”.

Prosegue: “Lo scudetto? Vogliamo restare in alto sino alla fine. Ora però è presto, sono passate appena 12 giornate. L’obiettivo certo è tornare in Champions. Pensiamo a battere l’Atalanta, poi è chiaro che non sarebbe male un pareggio nel derby di Roma e se la Sampdoria togliesse punti alla Juve”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Romero era obbligo se non sbaglio!! Gollo lo rivendi in italia magari non prenderai i 18-19 che dovevano darti gli inglesi ma a 13-15 lo vendi..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News