cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan Skriniar: “L’Atalanta è una big”

Da più di un anno il difensore slovacco dell’Inter Milan Skriniar gioca con continuità nel campionato italiano, lo confermano i numeri che parlano di 46 presenze da titolare nelle ultime 47 gare di Serie A tra Sampdoria e Inter.

Una crescita esponenziale cominciata con la maglia blucerchiata e in continua evoluzione con quella nerazzurra per il biondo centrale meneghino. La coppia fissa di difensori centrali scelta da Spalletti è Miranda-Skriniar con quest’ultimo incaricato di impostare il gioco.

Le statistiche rivelano che il tecnico ex Roma e il suo staff stanno lavorando ottimamente sulle doti del giocatore classe ’95 e lui si esprime così a La Gazzetta dello Sport: “Sono contento di questo inizio stagione ma conta soltanto l’Inter. Mi scoccia che abbiamo subito gol nelle ultime tre gare, ma il nostro attacco riesce quasi sempre a segnare una rete più degli avversari. Ora però dobbiamo aiutarlo anche noi dietro”.

Sulla squadra di Gian Piero Gasperini è convinto: “L’Atalanta è una grande squadra, e noi contro le big giochiamo meglio. Petagna l’ho già affrontato due volte in maglia Samp ed è un tipo tosto, ma abbiamo un solo obiettivo: vincere davanti ai nostri tifosi che ci trasmettono sempre più fiducia”.

Prosegue: “Lo scudetto? Vogliamo restare in alto sino alla fine. Ora però è presto, sono passate appena 12 giornate. L’obiettivo certo è tornare in Champions. Pensiamo a battere l’Atalanta, poi è chiaro che non sarebbe male un pareggio nel derby di Roma e se la Sampdoria togliesse punti alla Juve”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Marsiglia ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera contro l'Atalanta,...
Insieme all'allenatore del Marsiglia, ha parlato anche l'ex giocatore della Fiorentina alla vigilia della sfida...

Dalla serata di ieri, sui social circola la presa di posizione dei gruppi organizzati più...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta