Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Milan Skriniar: “L’Atalanta è una big”

Da più di un anno il difensore slovacco dell’Inter Milan Skriniar gioca con continuità nel campionato italiano, lo confermano i numeri che parlano di 46 presenze da titolare nelle ultime 47 gare di Serie A tra Sampdoria e Inter.

Una crescita esponenziale cominciata con la maglia blucerchiata e in continua evoluzione con quella nerazzurra per il biondo centrale meneghino. La coppia fissa di difensori centrali scelta da Spalletti è Miranda-Skriniar con quest’ultimo incaricato di impostare il gioco.

Le statistiche rivelano che il tecnico ex Roma e il suo staff stanno lavorando ottimamente sulle doti del giocatore classe ’95 e lui si esprime così a La Gazzetta dello Sport: “Sono contento di questo inizio stagione ma conta soltanto l’Inter. Mi scoccia che abbiamo subito gol nelle ultime tre gare, ma il nostro attacco riesce quasi sempre a segnare una rete più degli avversari. Ora però dobbiamo aiutarlo anche noi dietro”.

Sulla squadra di Gian Piero Gasperini è convinto: “L’Atalanta è una grande squadra, e noi contro le big giochiamo meglio. Petagna l’ho già affrontato due volte in maglia Samp ed è un tipo tosto, ma abbiamo un solo obiettivo: vincere davanti ai nostri tifosi che ci trasmettono sempre più fiducia”.

Prosegue: “Lo scudetto? Vogliamo restare in alto sino alla fine. Ora però è presto, sono passate appena 12 giornate. L’obiettivo certo è tornare in Champions. Pensiamo a battere l’Atalanta, poi è chiaro che non sarebbe male un pareggio nel derby di Roma e se la Sampdoria togliesse punti alla Juve”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Senza Vlahovic, Milik, Touré e Scamacca, Juve e Atalanta si affrontano con il reparto d'attacco...
gasperini atalanta-monza 5-2
Queste le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Serie A contro...

L’ora delle scelte da pseudo mister è arrivata puntuale come i convocati e la pretattica...

Dal Network

Annunciate molte assenze nelle fila della formazione allenata da Massimiliano Allegri Domani sarà il giorno...

L’allenatore gialloblù ha parlato dopo la partita contro l’Atalanta Marco Baroni è intervenuto ai microfoni...

Il tecnico dell’Hellas dovrà rinunciare a quattro elementi, tutti per infortunio L’Atalanta va a Verona,...

Calcio Atalanta