cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “Il pareggio è il risultato più giusto”

Sinisa Mihajlovic analizza così il pareggio maturato questa sera tra il suo Torino e l’Atalanta: “Penso che il pareggio sia il risultato più giusto tra due squadre che hanno giocato per vincere. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio noi, nella ripresa loro anche se alla lunga ansiamo venuti fuori. Dobbiamo tenere duro, lavorare e allenarci bene e alla lunga verremo fuori, anche ritrovando i gol di Belotti, che rispetto all’anno scorso sono molti meno, e qualche giocata di qualità e più difficile rispetto alla giocata facile che però spesso non porta a niente. È un risultato che non ci soddisfa perché avremmo voluto vincere ma non è nemmeno da buttare via“.

Sul gol di Ilicic c’è stato un errore di Barreca – ha aggiunto -. In generale abbiamo cercato di contenere i loro giocatori di qualità come Gomez e Ilicic e ci siamo riusciti alzando il baricentro e il pressing. Dobbiamo dare il giusto merito agli avversari per la ripresa e prenderci i nostri per il buon primo tempo fatto”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La lettera del club giallorosso non intenerisce l'organismo che presiede all'organizzazione generale: non slitta alcunché...
Il 12 febbraio 1997, mentre stavano rincasando dopo una serata passata al casinò di Campione...
Il fondo d'investimento L Catterton, associato a LVMH e al suo capo Bernard Arnault, ha...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta