Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Papu Gomez da 10: “Chiudiamo l’andata alla grande. Il Dortmund è lontano”

È un Papu Gomez raggiante quello che oggi pomeriggio ha incontrato stampa e tifosi a Casa Maioli in occasione della consegna dell’assegno con il ricavato della “Piadina del Papu” all’associazione benefica Amici della Pediatria: Potevamo avere qualche punto in più, ma ora abbiamo un’ottima classifica e speriamo di chiudere il girone di andata nel migliore dei modi. Ci attendono tre gare, quattro con la Coppa Italia, importanti e fino a febbraio possiamo pensare solo al campionato, cercando di fare allenamenti intensi per ritrovare la forma e le energie nervose che l’Europa toglie. L’obiettivo da qui alla fine dell’andata è arrivare almeno a 30 punti”.

Domenica altra battaglia, contro la Lazio: “La Lazio ha dimostrato di poter restare in alto anche quest’anno. Sarà una sfida tosta, non ci sarà Immobile, ma hanno Caicedo e altre tante soluzioni. La Lazio mi ha cercato in estate, ma sono contento di essere rimasto a Bergamo e ora penso solo al match”.

Inevitabile però, parlare anche del Borussia Dortmund: “Siamo contenti del sorteggio. Giocheremo in un palcoscenico importante, avremo grande motivazioni perchè affrontiamo una squadra che è abituata alla Champions”.

Una statistiche di oggi ha eletto Gomez tra i migliori fantasisti del mondo e numero uno in Italia, davanti a gente come Paulo Dybala. Una bella soddisfazione: “Non lo sapevo. Sono contento: cose che ti motivano e ti spingono a migliorare ogni giorno”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News