cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caldara: “Contro la Lazio sarà una partita combattuta”

Il Corriere dello sport in edicola oggi propone un’intervista a tutta pagina su vari argomenti a Mattia Caldara, pilastro della difesa nerazzurra. 

Riguardo la prima parte di stagione, il nerazzurro commenta: Un bilancio ottimo in Europa: all’inizio non ci aspettavamo di chiudere il girone al primo posto, ma passo dopo passo siamo diventati consapevoli della nostra forza e l’abbiamo mostrata. In campionato siamo tornati a vincere fuori casa. Se vogliamo arrivare in alto dobbiamo conquistare i tre punti in trasferta con più frequenza”.

Della Lazio, dice: “Forse hanno rallentato in classifica, ma non sono in crisi. Rispetto all’anno scorso la Lazio è più forte. Sarà una partita combattuta perché giocheremo a specchio, entrambe con la difesa a tre“.
In assenza di Immobile probabilmente dovrà occuparsi di Caicedo: “E’ più grosso e difficile da marcare. Immobile è sempre…Immobile, ma la Lazio ha sostituti all’altezza. Luis Alberto è il giocatore chiave dei biancocelesti perché lega bene i reparti e sa dove mettersi per creare problemi. Inzaghi è bravo e sa insegnare bene il calcio ai suoi”.

Obiettivo per quest’anno dell’Atalanta?: Qualificarci di nuovo per le coppe europee. Siamo in corsa con altre 6 squadre e secondo me possiamo farcela a chiudere sesti o settimi. Dobbiamo solo evitare di subire gol stupidi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta