Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro la Lazio

La 17^ giornata del campionato di Serie A è ormai alle porte, quindi è tempo di fantacalcio. L’Atalanta sarà impegnata domenica sera alle 20.45 nel posticipo con la Lazio a Bergamo: avete in rosa giocatori nerazzurri? La redazione di CalcioAtalanta.it prova a darvi alcuni consigli preziosi sugli uomini che potrebbero regalare bonus sulla sponda bergamasca.

La recente partita di Marassi con il Genoa ha confermato lo stato di forma invidiabile di Josip Ilicic: ecco perchè lo sloveno, che sarà nuovamente schierato a ridosso della punta centrale, è un elemento su cui puntare ad occhi chiusi. Nella sua zona di competenza, Radu potrebbe soffrire la sua fantasia palla al piede. L’altro nome sul quale non avere il minimo dubbio è quello di Bryan Cristante: anche se Gasperini lo utilizzerà quasi sicuramente in mediana a fianco di Freuler, “Bryanair” è pronto con i suoi inserimenti e con la sua potenza fisica a far sognare i suoi fantallenatori. Dietro, diciamo ancora Mattia Caldara: dovrà tenere a bada Caicedo, ma di testa sui calci d’angolo lo conosciamo benissimo.

Ultimo appunto, non indifferente: il primo match della giornata, Inter-Udinese, è previsto per sabato alle 15, dunque non dimenticate il fatto di dover schierare la vostra formazione nella lega entro le 14.55. Diversamente, il vostro avversario potrebbe avere vita più semplice e non è mai cosa gradita. Buon fantacalcio a tutti!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche