Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Le vacanze romane di 100 tifosi

I tifosi e la Dea, un binomio inscindibile all’insegna della passione sempre, comunque e ovunque. A Roma è attesa la carica dei 101. Più o meno, guai a sottilizzare sulla cifra, già grasso che cola in prossimità dell’ultimo ponte festivo dell’inverno. Di sicuro metà di loro non farà la classica toccata e fuga dall’Olimpico a Roma Termini o Ciampino, perché grazie alla collaborazione tra Club Amici dell’Atalanta e Ovet (il travel partner della società di Zingonia) si concederà una due giorni.

L’Eco di Bergamo rimarca i dettagli del programma delle vacanze romane dell’Epifania a sfondo calcistico: partenza stamane da Parre (ore 7, grazie ai buoni uffici del Club “le Tigri”) o dallo stadio di Bergamo (7,30) e rientro domani in tarda serata. Quindi ci sarà tempo e modo, domenica mattina, di gustarsi le bellezze della Capitale.

Al di fuori dei viaggi organizzati, i soliti battitori liberi, gli aficionados della trasferta fai da te che del resto non sono mancati nemmeno in Europa League. Non proprio i fedelissimi della curva, visto che la Dea Card è comunque tassativa. Ma il totale rasenterà quello del famoso cartoon. Ammesso che non lo superi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualche sorpresa nello schieramento dei sardi, ecco anche le scelte di Gasperini...
gasperini atalanta-monza 5-2
Queste le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per il ritorno in Serie A contro...
pagelle atalanta zappacosta

Il reparto d’esterni è quello più folto per l’Atalanta di Gasperini, ma molte pedine devono...

Dal Network

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i nerazzurri L’allenatore del Verona, Marco Zaffaroni...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù prima della gara contro i bergamaschi L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zaffaroni ha...

Calcio Atalanta