cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le vacanze romane di 100 tifosi

I tifosi e la Dea, un binomio inscindibile all’insegna della passione sempre, comunque e ovunque. A Roma è attesa la carica dei 101. Più o meno, guai a sottilizzare sulla cifra, già grasso che cola in prossimità dell’ultimo ponte festivo dell’inverno. Di sicuro metà di loro non farà la classica toccata e fuga dall’Olimpico a Roma Termini o Ciampino, perché grazie alla collaborazione tra Club Amici dell’Atalanta e Ovet (il travel partner della società di Zingonia) si concederà una due giorni.

L’Eco di Bergamo rimarca i dettagli del programma delle vacanze romane dell’Epifania a sfondo calcistico: partenza stamane da Parre (ore 7, grazie ai buoni uffici del Club “le Tigri”) o dallo stadio di Bergamo (7,30) e rientro domani in tarda serata. Quindi ci sarà tempo e modo, domenica mattina, di gustarsi le bellezze della Capitale.

Al di fuori dei viaggi organizzati, i soliti battitori liberi, gli aficionados della trasferta fai da te che del resto non sono mancati nemmeno in Europa League. Non proprio i fedelissimi della curva, visto che la Dea Card è comunque tassativa. Ma il totale rasenterà quello del famoso cartoon. Ammesso che non lo superi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta