Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bianchi: “Borussia? Il pallone è tondo…”

A TuttoMercatoWeb ha parlato Rolando Bianchi, ex attaccante della Dea: “L’Atalanta sta facendo un grande lavoro, davvero. Complimenti a tutti, dall’allenatore a tutta la struttura societaria. Il segreto? Beh, siamo a Bergamo. E i bergamaschi sono tosti. La mentalità ce l’hai da piccolo. Ogni giorno vivi una battaglia, c’è uno spirito che unisce la squadra e fa crescere il tuo livello. Ho vissuto il settore giovanile dell’Atalanta: magari vedi gli altri più bravi e vuoi fare ancora meglio“.

Sulla gara di stasera con il Borussia.Il pallone è tondo, mai dire mai. Magari il Borussia prende la partita sottogamba. Non metto mai la mano sul fuoco per niente. Il Borussia Dortmund ha grandi qualità, ma l’Atalanta è lì con merito e non è da meno“.

Su Gasperini e il suo futuro.È un allenatore molto preparato. Guardo poche partite, quelle che vedo sono di Atalanta, Napoli e Lazio. Gasperini non deve dimostrare nulla. All’Inter l’ambiente era particolare, non è facile entrare nella testa dei giocatori di un certo calibro. Comunque è un tecnico da grande squadra. Sarà ancora sulla panchina della Dea il prossimo anno? Per l’Atalanta me lo auguro. Ma bisognerà vedere le sue motivazioni, magari avrà voglia di confrontarsi con qualcosa di più importante. Non che l’Atalanta non sia importante, ma se chiama qualche squadra che fa la Champions beh… ogni persona ha stimoli e motivazioni diverse. Gasperini ha dato una svolta importante all’Atalanta, in due anni ha creato giocatori e l’ambiente giusto“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News