cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occasione per Vido con l’Under 21

Potrebbe scendere in campo sin dall’inizio nella partita contro la Serbia. In totale, quattro atalantini per il ct Evani

AMICHEVOLE. Nuova partita per l’Under 21. Dopo la Norvegia a Perugia, match pareggiato grazie al gol di Vido, ora tocca alla Serbia. Alle 18,30, a Novi Sad (diretta su Rai2) gli azzurrini incontreranno la squadra di Djorovic che ha vinto sei a zero contro Gibilterra.

VIDO E GLI ALTRI NERAZZURRI. L’attaccante atalantino, classe 1997, che da gennaio gioca in B con il Cittadella, potrebbe essere schierato in campo sin dal primo minuto sulla fascia esterna in coppia con Edera. Evani, poi, conferma in difesa l’altro nerazzurro Mancini. Gli altri giocatori dell’Atalanta Matteo Pessina e Luca Valzania partiranno dalla panchina. 

PROBABILE FORMAZIONE. L’Italia scenderà in campo con il 4-3-3 con Scuffet tra i pali; Adjapong, Romagna, Mancini e Dimarco in difesa; centrocampo con Barella, Mandragora, Murgia e in attacco Edera, Cerri, Vido. A disposizione: Audero, Meret, Dickmann, Capradossi, Pezzella, Varnier, Depaoli, Pessina, Valzania, Verde, Palombi, Parigini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I nerazzurri sono primi in Serie A per ultimo di giocatori Under 21 e Under 20...
Ruggeri non solo ha giocato tutta la gara, ma si è reso protagonista del gol dell'Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta