Resta in contatto

News

Occasione per Vido con l’Under 21

Potrebbe scendere in campo sin dall’inizio nella partita contro la Serbia. In totale, quattro atalantini per il ct Evani

AMICHEVOLE. Nuova partita per l’Under 21. Dopo la Norvegia a Perugia, match pareggiato grazie al gol di Vido, ora tocca alla Serbia. Alle 18,30, a Novi Sad (diretta su Rai2) gli azzurrini incontreranno la squadra di Djorovic che ha vinto sei a zero contro Gibilterra.

VIDO E GLI ALTRI NERAZZURRI. L’attaccante atalantino, classe 1997, che da gennaio gioca in B con il Cittadella, potrebbe essere schierato in campo sin dal primo minuto sulla fascia esterna in coppia con Edera. Evani, poi, conferma in difesa l’altro nerazzurro Mancini. Gli altri giocatori dell’Atalanta Matteo Pessina e Luca Valzania partiranno dalla panchina. 

PROBABILE FORMAZIONE. L’Italia scenderà in campo con il 4-3-3 con Scuffet tra i pali; Adjapong, Romagna, Mancini e Dimarco in difesa; centrocampo con Barella, Mandragora, Murgia e in attacco Edera, Cerri, Vido. A disposizione: Audero, Meret, Dickmann, Capradossi, Pezzella, Varnier, Depaoli, Pessina, Valzania, Verde, Palombi, Parigini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News