cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vivaio: il riepilogo delle situazioni di classifica delle squadre principali

Riepiloghiamo la situazione delle principali squadre del vivaio di casa nostra

 

BERRETTI: ATALANTA-PORDENONE 5-0
Bella vittoria per la Berretti di Lorenzi, che liquida 50 il Pordenone e chiude al terzo posto il proprio raggruppamento. Ora spazio alle finali di categoria, riservate alle sole squadre di A e B.
Avversario sarà il Sassuolo, che ha chiuso primo il proprio girone: andata a Zingonia il 26 maggio, ritorno sul campo del Sassuolo il 2 giugno.

UNDER 17: ATALANTA-CESENA 5-1
La squadra di mister Bosi battendo a Zingonia il Cesena conquista con due turni d’anticipo il pass per i quarti Scudetto.
Ottima la vittoria di Cortinovis e compagni, visto anche il buon livello degli avversari e la presenza di alcune seconde linee che hanno dato ottime risposte.

UNDER 16: CESENA-ATALANTA 0-0
Brutta prestazione dell’Under 16, che non va oltre lo 0-0 a Cesena. Il pari della Lazio, seconda a pari coi nerazzurri, a Bologna impone ancora i sogni di qualificazione diretta ai quarti. Per far sì che ciò accada sarà però necessario fare almeno un punto in più dei biancocelesti nei due rimanenti turni (Udinese in casa e Hellas fuori per gli orobici di Marco Zanchi).

UNDER 15: CESENA-ATALANTA 0-2
Arriva anche la quindicesima vittoria di fila per i bravissimi ragazzi di Andrea Di Cintio, bravi a espugnare la Romagna per 0-2. La squadra a tratti ha mostrato un po’ di stanchezza, ma continua a evidenziare ottime individualità e risultati importanti.
Da ricordare che bomber Rosa e compagni sono primi in classifica a pari con l’Inter, ma i meneghini hanno dalla propria la miglior differenza goal negli scontri diretti.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta