cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diabaté, numeri da record. Il Benevento lo riscatterà

benevento

La punta dei campani ha una media gol davvero pazzesca, visto che ha realizzato finora un gol ogni 40 minuti. Inevitabile il suo riscatto da parte del club

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sul momento magico di Cheick Diabaté, attaccante del Benevento che ieri ha realizzato con il Sassuolo la sua terza doppietta in Serie A ed è salito a quota sette reti complessive nella classifica marcatori. Lo score del centravanti maliano è davvero da capogiro, visto che, da quando è arrivato a gennaio, solo in tre circostanze è partito dall’inizio e ha fin qui segnato un gol ogni 40 minuti.

Il presidente Vigorito l’ha acquistato nell’ultima finestra di calciomercato dall’Osmanlispor con la formula del prestito oneroso (200mila euro) con diritto di riscatto, che sicuramente eserciterà. Ancora da comprendere, però, se lo acquisterà per tentare l’immediata risalita o per cederlo a una società di Serie A.

L’Atalanta dovrà dedicare la massima attenzione alla sua velocità e al suo fiuto per il gol. La solidità difensiva nerazzurra deve essere l’arma per rimanere in scia alla volata Europa League.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma cosa cambia oramai pareggiare, perdere o vincere quando si è già retrocessi… può servire solo a valorizzare qualche giocatore per rivenderlo e avere il budget per la serie b

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta