cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione a Benevento: tempo di Castagne?

Stavolta i giornali hanno poco da sbizzarrirsi: sei assenti e Barrow non giudicato in grado di farsi un ciclo di match dal kick off. Una testata su cinque propone il belga

Ilicic, Palomino e Spinazzola su tutti, ma anche rincalzi come Rizzo e Melegoni. Questa è l’infermeria, poi c’è Toloi sotto squalifica. L’Atalanta dei sei assenti che si presenta al cospetto del Benevento non dà adito a chissà quali previsioni sull’undici di Gian Piero Gasperini da parte delle solite cinque testate, impegnate nel consueto campionato da “indovina chi” per tentare di azzeccare le scelte di un mister discretamente abbonato alla pretattica. L’unica variante è Timothy Castagne, ultima da titolare con la Samp (e lo sciagiurato retropassaggio per il rompighiaccio di Caprari, ma giocava a sinistra), al posto di Hans Hateboer: la propone il Corriere dello Sport.

Non esistono alternative possibili, se non dettate da acciacchi o valutazioni di tipo tecnico-tattico tenute al riparo da occhi indiscreti dalla formula dell’allenamento a porte chiuse (tranne domenica, ma il Gasp a Zingonia opta di norma per il campo 5 privo di tribune). Rientra Petagna dal turno dietro la lavagna del giudice sportivo e Barrow si riaccomoda in panchina. Perché metà tempo a perdifiato con l’Inter, senza metterla a dispetto delle chances, significa farsi rimandare alle prossime occasioni. Da subentrato privo ancora di birra a sufficienza per reggere i ritmi della massima serie dall’alfa all’omega.

Formazione CalcioAtalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Petagna.

Formazione L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Petagna.

Formazione Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Petagna.

Formazione Corriere dello Sport (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Caldara, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Petagna.

Formazione Tuttosport (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Petagna.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

scamacca
Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta