cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia femminile, il nuovo sponsor fa discutere

Nella sfida di domani con l’AtalantaMozzanica, le bresciane presenteranno sulla maglia la nuova sponsorizzazione da un sito di incontri

Il Brescia Calcio femminile sarà la prima squadra europea ad essere sponsorizzata da un sito di incontri. Si tratta di C-Date, tra i più noti siti di casual dating: “Quella di sponsorizzare una squadra di calcio femminile è per C-Date una scelta naturale e volutamente provocatoria”, ha spiegato Biagio D’Angelo, portavoce italiano del sito.”C-Date è il sito di incontri casual più scelto dalle donne – aggiunge – e supportando il calcio femminile vogliamo anche lanciare un messaggio importante per sostenere la libertà delle donne e una reale parità fra i sessi, proprio a partire dall’ambito più maschile possibile, quello del calcio“.

Lo sponsor C-Date apparirà sulle divise del Brescia calcio femminile a partire dalla partita di serie A di sabato contro l’Atalanta. “Abbiamo fatto un accordo per 3 partite. Non escludo possa esserci un’intesa per il futuro con questo gruppo“, ha sottolineato il presidente del Brescia femminile Giuseppe Cesari. “Nessuno ci faccia la morale perché nel 2018 bisogna superare qualsiasi pregiudizio”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta