Resta in contatto

Rubriche

Atalanta-Milan, la formazione di CalcioAtalanta

Quale formazione schiererà in campo Gasperini?

Il 13 maggio, data già cara agli atalantini per il ritorno all’Europa dopo ventisei anni, è vicino e e così il pass per un’altra annata internazionale

I dubbi che attanagliano Gasperini a -1 dalla gara della vita al Comunale riguardano il centrocampo e l’attacco: certo l’utilizzo di Caldara al posto di Palomino, sarà capitano per l’ultima partita con la maglia che l’ha visto crescere, negli altri reparti invece si viaggia tra due alternative.

Hateboer potrebbe prendere il posto di Castagne sulla destra, mentre Cristante sarà in campo per servire Gomez probabilmente fin dal primo minuto. Chi allora in attacco? Il dubbio è tra Ilicic e Barrow ma, memori dell’ultima partita, è probabile che il mister dia subito un’altra possibilità al gambiano per mettere al tappeto Donnarumma, giocandosi la carta del trascinatore dell’anno nella ripresa se le cose dovessero mettersi male.

La formazione di Calcio Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez; Barrow.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche