cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Livorno è in corso il ‘Moro Day’ nel ricordo del bergamasco Piermario

piermario morosini

Giusto un mese fa è stato celebrato il ricordo del calciatore bergamasco Morosini, nel sesto anniversario della sua morte

Oggi è il MORO DAY, la giornata in ricordo di Piermario Morosini organizzata dalla onlus ‘You4ER’ con l’adesione del Livorno, la maglia della squadra che indossava quando è scomparso nel campo di Pescara. Un’esibizione di calcio con le annate dal 2007 al 2012 e una sfilata di tutti i partecipanti con le relative  premiazioni apriranno la giornata. Questa sera poi, alle 18, scenderanno in campo gli ‘Amici di Piermario’, una selezione composta da calciatori che hanno nel cuore l’indimenticato centrocampista, e le ‘Glorie amaranto’, campioni del passato labronico.

Queste le parole di Alessandro Banchini, presidente di You4er, riportate da tuttomercatoweb.com:La città avrà la possibilità di rivedere sul campo campioni come Diamanti, Bonaldi, Cutolo Knezevic, Vargas e tanti calcitori che quel maledetto giorn erano in campo con lui: Mazzoni, Salviato e Belingheri. Il ricavato andrà in beneficenza per l’acquisto di apparecchiature destinate al Pronto Soccorso di Livorno e defibrillatori da posizionare sul territorio grazie al supporto della “Live onlus”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
scamacca
La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta