cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lacrime e saluti per Caldara, un addio da ricordare

caldara

Se ne va con grande commozione dalla sua Bergamo Mattia Caldara, capitano della prima squadra ieri su concessione di Gomez e della società

E’ stata accolta, alla fine, la proposta di alcuni tifosi si cui vi avevamo parlato venerdì. Mattia Caldara è stato capitano ieri in occasione di Atalanta-Milan, per grande gioia di molti ammiratori del centrale di Scanzorosciate.

Un ragazzo apprezzato dai tifosi per la sua semplicità ed umiltà, unita al fatto di militare per la Dea sin da quando è ragazzino. La società ed il Papu Gomez hanno deciso di concedergli una passerella speciale davanti al proprio pubblico, con quel lembo sinistro al braccio a garantire quel qualcosa in più a livello simbolico.

Nel suo futuro, da dopo Cagliari, ci sarà la Juventus. Caldara ha salutato con le lacrime agli occhi il proprio pubblico, con tanto di lacrimoni agli occhi.
Un finale bellissimo, che dimostra come anche il cambiamento di maglia possa essere accettato dai tifosi, se alla base c’è l’affetto per un ragazzo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il canterano dato per titolare è partito dalla panchina. Gasperini, invece, non ha rinunciato alla...

Vittoria importantissima per l’Atalanta, commentata da Berat Djimsiti, giunto al gettone numero quarantotto in nerazzurro...

Dopo la doppietta alla Roma, ai microfoni di Dazn si è “fermato” CDK, autore di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta