cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianchi, il doppio ex: “Domenica tifo Cagliari”

bianchi

L’attaccante di Albano Sant’Alessandro ha giocato in rossoblù insieme all’attuale allenatore Diego Lopez: “Ha squadra e città nel cuore, deve ripetere la prova di Firenze e salvarsi”

Diego Lopez in campo era determinato e aggressivo. Ha squadra e città nel cuore, non pensavo che sarebbe finito su una panchina. Domenica non ho dubbi: tiferò per il Cagliari. Parola del doppio ex Rolando Bianchi, che appese le scarpette al chiodo studia da procuratore e dalle colonne de La Nuova Sardegna sembra voler fare tabula rasa del passato in maglia Atalanta (coi sardi, 39 match e 4 gol nel 2004-2005) dov’era tornato a fine carriera: “Spero che i rossoblù restino in serie A, il mio periodo con quella maglia è stato importante per la mia carriera”, ha aggiunto.

SALVEZZA CONTRO EUROPA. “Il Cagliari gioca per vincere, guai a fare calcoli – ha spiegato l’attaccante di Albano Sant’Alessandro -. L’Atalanta ha molta qualità e molta corsa, ma Lopez è andato a Firenze a portarla a casa: ripetere una prestazione del genere significherebbe tre punti”.

QUESTIONE DI EX. “Padoin e Cigarini sono stati miei compagni a Bergamo, sono esperti e sanno affrontare partite delicate come questa. Li chiamerò se andrà tutto per il verso giusto per complimentarmi con loro”.

IL BOMBER. Pavoletti contro la Fiorentina è stato decisivo, ha il gol nel sangue. Quando è entrato nei meccanismi di gioco ha cominciato a segnare: undici gol non sono pochi, soprattutto se sono quasi tutti decisivi. Nel gioco aereo è formidabile”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta