cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un attacco nuovo per Gasperini: Cornelius ai saluti, ecco l’dea Capone

capone

Al primo anno tra i professionisti, in prestito al Pescara, la giovane punta ha segnato sei reti. In ritiro si valuterà una possibile permanenza

Spesso contestato per i pochi gol segnati (soprattutto dalle punte centrali) l’attacco dell’Atalanta potrebbe subire un pesante restyling durante il calciomercato. La società nerazzurra dovrà prima risolvere i casi legati a Josip Ilicic e Papu Gomez che, per motivi diversi, potrebbero essere attratti da un’esperienza lontana dalle Mura.

Sistemati i due big si lavorerà agli altri. Musa Barrow, per ammissione del presidente Antonio Percassi, non ha ricevuto offerte concrete e più in generale sembra che l’orientamento del club sia una cessione in stile Caldara, con la possibilità, quindi, di trattenerlo per un’altra stagione. Le ultime esclusioni hanno minato il rapporto di Andreas Cornelius che è finito nella lista dei partenti. Andrea Petagna piace alla Lazio, ma a Zingonia nessuno ha fretta di privarsi del centravanti triestino.

A giugno faranno ritorno a casa tante punte in prestito tra cui Bryan Cabeza, Guido Marilungo, Gaetano Monachello e Luca Vido, ma per nessuno di loro si prospetta una permanenza a Bergamo. Discoro diverso per il giovane Christian Capone che al primo anno tra i professionisti ha messo a segno sette reti col Pescara (sei in campionato e una in Coppa italia). Secondo quanto riferito da TMW, Mister Gasperini lo vuole vedere continuità: il suo futuro, quindi, dipenderà da cosa dimostrerà di saper fare durante il ritiro di Rovetta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

prandelli
L'ex allenatore: "Gasperini meriterebbe di chiudere la stagione alzando sia la Coppa Italia sia l'Europa...
L'olandese strappa la media dell'8. Prova convincete anche per Scamacca: 7.3...
L'olandese e Scamacca sistemo le défaillance del pacchetto arretrato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta