cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Papu a Barcellona, nel giorno del compleanno della moglie

bergamo

Dopo la sfida di domenica sono iniziate le vacanze per i giocatori dell’Atalanta, ad eccezione per coloro che avranno il Mondiale da giocare. Tra questi il Papu Gomez, al momento a Barcellona

Sono iniziate le vacanze per i calciatori dell’Atalanta. Dopo la sfida di Cagliari sono finiti gli impegni ufficiali della stagione nerazzurra, con i ragazzi che ora saranno a riposo per un mese e poco più.
Il ritiro dovrebbe iniziare il 1 luglio 2018, anche se un eventuale esclusione del Milan dall’Europa League (con conseguente passaggio dell’Atalanta direttamente ai gironi) potrebbe cambiare le carte in tavola in tal senso.

L’unico che può dire di aver iniziato le loro vacanze è Freuler, che potrebbe essere convocato per il Mondiale russo dalla sua Svizzera.
Out dai convocati della Nazionale argentina, invece, è stato Alejandro Gomez. Nemmeno inserito nella lista dei 30 la settimana scorsa, paga un’annata meno positiva rispetto a quella passata e anche il fatto che il ct abbia preferito puntare su altri uomini (Salvio soprattutto).

Ora il capitano nerazzurro può godersi un periodo di riposo, anche se probabilmente ne avrebbe fatto a meno volentieri. Per far di necessità virtù è volato a Barcellona con la famiglia stamani, nel giorno del compleanno della moglie Linda.
Assieme alla coppia, che ha pubblicato numerose foto delle proprie prime ore di vacanza su Instagram, ci sono anche i piccoli Bautista e Costantina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta