cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Percassi: “Non vogliamo indebolirci. Soriano? Interessante”

calciomercato

Ai microfoni il presidente dell’Atalanta: “A Gasperini vogliamo prolungare il contratto. Seconda squadra? L’anno prossimo”

Parla il presidente Antonio Percassi. Il campo, con la stagione appena conclusa e quella che ormai sta già per iniziare. Ma anche il mercato e l’ampliamento della sede di Zingonia. Una lunga intervista ai microfoni de L’Eco di Bergamo.

Sarà un’estate caldissima: “Non abbiamo nessuna intenzione di indebolirci e la stagione inizierà molto prima per i preliminari, la squadra resterà più o meno la stessa. Soriano? E’ un giocatore interessante, ma non l’unico. Dobbiamo tenere i bilanci a posto e certi ingaggi sono fuori dalle nostre logiche”.

Anche per la prossima stagione, avanti con Gian Piero Gasperini“Vogliamo prolungare il contratto. Il mister e gli altri dirigenti lavorano perfettamente, la loro simbiosi è il simbolo del nostro successo”. Sulle seconde squadre, invece: “Quest’anno staremo a guardare per capire bene e farci trovare pronti l’anno prossimo”.

Poi sui preliminari di Europa League“Ci serviranno per fare nuove esperienze, sperando di evitare trasferte infinite. Il settimo posto vale uno scudetto, vogliamo entrare stabilmente nelle prime dieci del campionato”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alcuni numeri interessanti riguardanti l'ultimo duello europeo...
Le parole del direttore danno merito anche a mister Gasperini...
La richiesta economica, secondo Nicolò Schira, è di ben 40 milioni...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta