cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berisha e il déjà-vu ucraino

L’amichevole di domani della nazionale schipetara con gli slavi ha un gustoso precedente: quello a Bergamo due anni fa prima degli Europei di Francia. Ed Etrit non sapeva che sarebbe diventato atalantino…

L’amichevole di domenica a Evian-les-Bains (Francia, sul lago Lemano), per Etrit Berisha, ha il sapore del déjà-vu. Perché inevitabilmente dall’album dei ricordi riaffiora l’Albania-Ucraina disputata a Bergamo, nel pre Europeo di Francia del 2016, esattamente due anni fa. Allora in panca insieme a Gianni De Biasi, come ct delle Aquile, c’era l’ex nerazzurro Paolo Tramezzani. Il portiere kosovaro non lo poteva ancora sapere, ma di lì all’ultimo tuffo di calciomercato avrebbe abbracciato l’Atalanta.

La nazionale schipetara stavolta non ha centrato l’exploit e la partita appare fine a se stessa, un classico da calendario di fine stagione. Nessuna competizione da preparare, Russia 2018 è un tabù.  E Berisha, che deve guardarsi dalla competizione interna di Pierluigi Gollini nel ruolo nel suo club, ripenserà a quel ko con due gol su tre presi su tap-in da Jarmolenko e Konopljanka che sparigliarono le carte dopo il botta e risposta Stepanenko-Sadiku nel primo tempo. Nello stadio che sarebbe diventato suo nel giro di nemmeno tre mesi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta