cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Filippo Melegoni premiato allo Sport in Festa 2018

melegoni

Il centrocampista: “Sogno di giocare in Chmapions League, ma per ora penso solo alla Final Four che affronteremo con la Primavera”

Filippo Melegoni è stato premiato all’interno della manifestazione Sport in Festa organizzata da AFG che si è svolta presso il centro sportivo comunale di Azzano San Paolo. All’evento, presentato da Eleonora Capelli, hanno partecipato tante eccellenze dello sport locale tra cui Silvia Vicch  (nuoto in vasca paralimpico), Andrea Di Martino (arti marziali), Michela Bottini (calcio), Enrico Maffioletti (calcio freestyle), Angelo Pessina (runners maratoneta), Francesco Casalini (nuoto tuffi), Giorgia Casalini (nuoto tuffi), Gabriele Casalini (ciclismo), Filippo Maffeis (pallavolo) e appunto il giovane calciatore dell’Atalanta, perno della formazione Primavera, ma ormai stabilmente anche nel giro della prima squadra.

Ai bambini che fanno sport dico che la cosa più importante è la scuola, perché anche la testa vuole la sua parte – ha detto Melegoni -. Il mio futuro? Per ora resto all’Atalanta. Sogno di giocare un giorno in Chmapions League, ma per ora penso solo alla Final Four che affronteremo con la Primavera“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gasperini chiama 23 calciatori: c'è Scalvini...
Risposta straordinaria dei tifosi nerazzurri per la trasferta francese...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta