cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata: “Barrow? Possiamo giocare insieme”

Il nuovo attaccante colombiano dell’Atalanta ha parlato oggi in esclusiva ai giornalisti presenti dal ritiro estivo d’allenamento

Duvan Zapata ha confermato oggi di avere le idee chiare:“Le sensazioni sono buone: mi sono trovato in un bellissimo gruppo e stiamo lavorando per fare un’ottima stagione”.

GOL. “E’ sempre bello iniziare con un gol anche in amichevole. Fisicamente devo crescere. E’ la prima settimana e sto faticando: con qualche giorno in più sarò alla pari con i compagni”.

TIFOSI. “L’accoglienza è stata emozionante e significativa. Spero di fare tanti gol per questa società. La mia idea è superare quanto fatto l’anno scorso. Sto crescendo nel calcio italiano”.

GOMEZ E ILICIC. “Sono due giocatori con una qualità grandissima. Abbiamo un’ottima squadra, per far bene sia in campionato che in Europa League. I compagni sono splendidi”.

STAGIONE. “Ci saranno tante partite e speriamo di migliorare il rendimento dell’anno scorso, anche in Europa. La stagione scorsa non ho seguito molto questa competizione in tv”.

TRATTATIVA“E’ stato tutto velocissimo. All’inizio non ero molto convinto, ma poi ho visto l’importanza che mi ha dato l’Atalanta. Mi piace il progetto”.

CRISTIANO RONALDO. “Lui farà la differenza: ha ancora tanto da dimostrare. Da solo però non vincerà il campionato. Noi cercheremo di prepararci bene. Al Mondiale mi è piaciuto molto Lukaku. In Serie A ci sono tanti tridenti che possono fare la differenza”.

SOPRANNOME. “Quando ho iniziato nel settore giovanile era Il Ternero, adesso non ce l’ho. Esultanza? Ancora non so”.

BARROW. “Possiamo giocare insieme. Non sarà un problema. E’ fortissimo, non lo pensavo così. Con Gasperini cambieranno tante cose a livello tattico, sto cercando di capire i movimenti”.

CHAMPIONS. “Piano piano si arriva lontano. Dobbiamo cercare di fare bene in tutte le competizioni”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica, se non prima, la verità sulle condizioni della coscia sinistra del braccetto mancino bosniaco:...
Alcuni numeri interessanti riguardanti l'ultimo duello europeo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta