cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Frosinone, Dionisi non ci sarà: rottura del crociato

La porta dell’Atalanta avrà un rivale in meno: il legamento dello sfortunato Dionisi ha fatto crack

Attraverso il proprio canale ufficiale, Frosinonecalcio.com, il Frosinone comunica che “Nella mattinata di oggi il calciatore Federico Dionisi si è sottoposto agli esami strumentali per valutare l’entità del trauma subito nella sfida di Coppa Italia contro il Sud Tirol. Dagli esami è emerso che l’attaccante ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Dionisi dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico che verrà programmato nei prossimi giorni”.

La formazione neopromossa, che tra l’altro è stata una delle più attive nel mercato estivo, dovrà fare a meno di un titolarissimo quale Federico Dionisi a cominciare dalla gara di lunedì sera proprio contro l’Atalanta. I ciociari hanno perso la loro pedina in attacco  nella gara di Coppa Italia, a pochi giorni dalla trasferta in terra bergamasca.

RIVOLUZIONE. Intanto mister Moreno Longo ha parlato a Radio Deejay del campionato che attende i gialloblù neo-promossi, che puntano a rimanere nella massima categoria: “Speriamo di aver creato una squadra in grado di lottare per la salvezza. Abbiamo fatto una vera e propria rivoluzione, perché conosciamo il salto fra serie B e serie A. La società ha fatto grandi sforzi, poi il campo ci dirà se il nostro lavoro è stato buono o no. Nel mercato serve grande lucidità nel fare le analisi. Servirà del tempo, perché la squadra è cambiata totalmente”.

SALVEZZA. “Il primo divario fra la serie A e la B è l’aspetto fisico. Dovevamo aumentare nei centimetri e nella forza, perché il calcio è diventato molto atletico e fisico. Con che atteggiamento arriviamo in A? Noi puntiamo esclusivamente alla salvezza, noi dobbiamo essere consapevoli di essere l’ultima in A. Empoli e Parma hanno una storia diversa rispetto a noi, dobbiamo dimostrare di poter competere con questi grandi club”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 29 aprile 2024...
Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta