cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini mastica amaro: “Peccato, avremmo potuto vincere”

Il tecnico dell’Atalanta: “Siamo stati molto bravi in tutte le situazioni, ma quando loro hanno cambiato c’è mancato un po’ di rodaggio”

È un Gian Piero Gasperini che mastica amaro quello che commenta il 3-3 tra l’Atalanta e la Roma: “I miei giocatori questa sera hanno fatto una buona partita. Abbiamo raccolto un pareggio che ci lascia un po’ di amaro perché siamo andati molto vicini alla vittoria. Siamo stati molto bravi in tutte le situazioni, ma quando loro hanno cambiato c’è mancato un po’ di rodaggio e il gol di Florenzi ha ridato speranza alla Roma“.

SULLA GARA.Va anche detto che la Roma ha un grande potenziale. Se avessimo potuto mettere il Papu avremmo potuto vincere la partita – ha detto a Sky -. Rigoni? Con Zapata e Pasalic hanno messo in difficoltà gli avversari per fisicità e tecnica. Rigoni ha caratteristiche importanti. Ha grande velocità e dovremo vedere se avrà anche duttilità. Davanti tutti hanno fatto bene“.

SUI CAMBI.Sono stati dettati della necessità. Pessina e Valzania hanno fatto una buona gara, ma con l’ingresso di Zonzi ho dovuto mettere de Roon che ha grande passo. Sono stati tutti bravi ma abbiamo gatto un po di stanchezza“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta