Resta in contatto

News

Colombarini: “Stadio pronto per il match contro l’Atalanta”

Il patron Colombarini: “Lo stadio dovrebbe essere pronto per il match con l’Atalanta”


L’anno per la Spal è iniziato molto bene, nonostante la sconfitta di ieri sera sul terreno del “Grande Torino”. A margine della sfida contro i granata, nel postgara, il patron degli estensi Simone Colombarini ha aggiornato anche la questione relativa al tema dello stadio: “I lavori al Mazza? A Ferrara per fortuna non piove come a Torino: stiamo lavorando molto, e anche se arriveremo sul filo di lana, ce la faremo per la sfida contro l’Atalanta”.

Da ricordare che la Spal ha sfruttato l’estate per effettuare la costruzione della Curva Est, la copertura della gradinata e l’ampliamento della Curva Ovest. La prima in casa, contro il Parma, è andata in scena a Bologna, mentre proprio l’Atalanta dovrebbe essere la prima a usufruire della nuova versione dell’impianto estense.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News