cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Firenze la carica degli 800 tifosi

Oggi e domani i biglietti per il settore ospiti del “Franchi” in vendita libera: 14 euro il prezzo per un posto al sole. Esauriti i tre torpedoni organizzati dal Club Amici

La carovana degli ottocento, per sostenere una squadra che fatica a ripartire di slancio verso le mete degli ultimi due anni. Tanti saranno i tifosi, secondo la stima de L’Eco di Bergamo di oggi, che seguiranno l’Atalanta domenica in casa della Fiorentina. Oggi e domani la vendita libera dei biglietti del settore ospiti, riservata lunedì ai soli possessori della tessera del tifosi.

14 EURO PER L’EUROPA. L’Europa League è attualmente una chimera, dopo 6 punti in altrettante giornate di campionato, ma per iniziare almeno ad annusarla di nuovo contro una delle dirette concorrenti per un posto al sole allo stadio “Artemio Franchi” servono 14 euro (tutte le informazioni QUI, sul sito ufficiale).

CLUB AMICI. Il Club Amici dell’Atalanta ha organizzato tre pullman, già esauriti: partenze da Parre (8.15), Albino (8.45), Bergamo-Cristallo Palace (9), Dalmine (9) e Sarnico (9,15). Per i viaggiatori in proprio, uscita autostradale a Firenze Sud, con parking nei pressi del settore riservato alla tifoseria ospite.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta