cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djimsiti e Mancini scaldano i motori

djimsiti

Il risentimento muscolare di Masiello apre la strada a un turnover mirato nel reparto arretrato in vista della Fiorentina. Nei prossimi giorni il responso dal campo 5

Berat Djimsiti o l’ex viola Gianluca Mancini? Il quesito de L’Eco di Bergamo di venerdì 28 settembre suona quasi come un suggerimento per tappare il possibile buco di Andrea Masiello, che ieri alla ripresa degli allenamenti sul campo 5 del Centro Bortolotti di Zingonia è rimasto ai margini per un risentimento all’adduttore destro.

DIFESA RIDISEGNATA. Nel caso giocasse l’albanese, a secco di partite dal ko di misura in casa col Cagliari prima della pausa per le nazionali, il perno difensivo sarebbe proprio lui, con spostamento di Palomino sul centrosinistra.

TURNOVER & FIORENTINA. Anche Reca (inguine) ha svolto lavoro differenziato, per il resto tutti a disposizione completa al netto del lungodegente Varnier. In vista della trasferta con la Fiorentina di domenica 30 settembre (ore 15), il quotidiano cittadino prefigura il ritorno in porta di Gollini al posto di Berisha, a destra di Castagne per Hateboer e di Pasalic come equilibratore fra i reparti al posto di Rigoni.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta