cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giampaolo: “Atalanta forte, nonostante qualche ingiustizia”

Dopo il successo di ieri in notturna con la Spal, il tecnico blucerchiato ha rivolto già la mente al prossimo incontro con i nerazzurri

L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha presentato così ieri sera il prossimo match con l’Atalanta: “Cinque partite in quindici giorni sono tante, ma per disabitudine. Ci ritroveremo mercoledì e prepareremo al meglio la prossima partita. Sono consapevole che l’Atalanta è una squadra forte, ha anche subito qualche ingiustizia, fra virgolette, noi però abbiamo una buona tradizione a Bergamo. Deve essere una bella partita fra due squadre che devono reputarsi forti”.

CLASSIFICA SAMP. “E’ una classifica che poteva essere migliore di quella che è. Domenica scorsa abbiamo sbagliato un rigore al 90′ e perché in casa con l’Inter abbiamo subito un gol ad un minuto dalla fine. Dobbiamo pensare di migliorarci sempre. Dobbiamo essere esigenti con noi stessi. L’obiettivo della Samp e dei miei calciatori è ambire a fare sempre meglio. Dove possiamo arrivare non lo so, abbiamo giocato solo sette partite. Dobbiamo però avere ambizione. Non si gioca per trascorrere un anno uguale all’altro”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta